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Guida: Attaccare un nuovo oggetto ad una unità in 3dsmax

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2012 16:34
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16/02/2010 19:53
 
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per esportarli in milkshape devi selezionare quelli che vuoi esportare, vai su file, export selected e li esporti tramite file .obj confermi, vai su milkshape e vai su file > import > Warefront OBJ.
Se li importa bene altrimenti se li ruota di -90 gradi x allora tra le opzioni che appaiono in 3dstudio quando esporti in .obj devi selezionare un'opzione su rotation credo.
Puoi fare il passaggio 3dstudio > milkshape anche tramite file .3ds ma da il suddetto problema...
Per lo skeletro lascia stare (anche perchè in effetti devi aggiungere il modificatore "skin" agli oggetti di 3dstudio e fare alcune cose un pò complesse che fanno perdere tempo.
Così facendo quando li hai aggiunti li puoi linkare allo skeletro di milkshape (dovrebbe esserci un totorial in questo forum), associare un materiale, scrivere qualche cosetta tra i commenti e il gioco è fatto, l'unità dovrebbe apparire nel gioco

Ps, se hai autocad puoi importarli in 3dstudio, infatti 3dstudio ha una vastissima libreria di formati, tra cui anche quelli di googlesrach, cioè quei file costruzione che trovi in internet e utilizzati come modelli per google earth
[Modificato da johnwhile 16/02/2010 19:58]
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