È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
 
 
 
 
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Guida: Attaccare un nuovo oggetto ad una unità in 3dsmax

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2012 16:34
OFFLINE
Post: 3.393
Post: 2.643
Registrato il: 05/07/2008
Città: PORDENONE
Età: 38
Sesso: Maschile
Gubernator
Consul
Team Modder
16/02/2010 11:58
 
Modifica
 
Quota

Re:
boboav, 16/02/2010 11.15:

Non ho capito come funziona il pannello materials



Il materialie non è che ti serva tanto, forse quando verifichi le texture applicandole all'oggetto... per skin cosa intendi, le texture dell'oggetto ? la mappatura ?
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com