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Guida: Attaccare un nuovo oggetto ad una unità in 3dsmax

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2012 16:34
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15/02/2010 13:35
 
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E' normale che ogni "oggetto" abbia un colore diverso perchè esso viene dato quando converti l'unità in 3dstudio con lo script apposito per importare i fil ms3d.
Il fatto che abbia un colore è perchè non ha un materiale associato, in Milkshape invece di solito si associa uno dei due materiali presenti (Figure o Attachment).
Non ha importanza se l'unità è colorata in maniera diversa, il materiale (o comunque le texture) sono una cosa a parte, l'importante è costruire il modello.
In 3dstudio per associare un materiali apri il menù materiali, li troverai una serie di "sfere" grigie perchè sono materiali di default, trascina uno di questi materiali sull'oggetto da "colorare".
Nei video tutorial c'è spiegato come creare materiali ma questo non ci riguarda.
Tu a cosa ti riferici: al rendering dell'oggetto (si attiva con F9 o con F10 per manù avanzato) o alla semplice schermata di modifica del programma ?
Testo nascosto - clicca qui
[Modificato da johnwhile 15/02/2010 13:54]
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