feed
top
crea forum
cerca
feed
forum
supporto
discussione
cerca
È soltanto un
Pokémon con le armi
o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su
Award & Oscar!
De Bello Mundi Forum
Modding e Total war
Modding
Guida: Attaccare un nuovo oggetto ad una unità in 3dsmax
Nuova Discussione
|
Rispondi
Login
|
Registrati
SI
NO
Pagina precedente
|
«
3
4
5
6
7
8
|
Pagina successiva
Stampa
|
Notifica email
« Discussione Precedente
|
Lista
|
Discussione Successiva »
Autore
Guida: Attaccare un nuovo oggetto ad una unità in 3dsmax
Ultimo Aggiornamento:
15/02/2012
16:34
boboav
OFF
LINE
Email
Scheda Utente
Post: 5.956
Post: 1.287
Registrato il: 28/07/2009
Città: NAPOLI
Età: 29
Sesso: Maschile
Civis
Team Modder
28/02/2010
13:52
Modifica
Quota
0
0
#145
Ho fatto planar/align to x, ma in edit si vedono sempre i cilindri sovrapposti e quella cosa dietro di default che sembra un box
Pagina precedente
|
«
3
4
5
6
7
8
|
Pagina successiva
Nuova Discussione
|
Rispondi
Comunità
Forum
Registrati
Unisciti
Cerca
Lista Utenti
De Bello Mundi Forum
|-- Benvenuto
|-- De Bello Mundi Forum
Staff De Bello Mundi mod
|-- Sviluppo Mod
|-- Testing Mod
|-- Ricerca Storica
|-- Download interni
|-- RES Project
Amministrazione Forum
|-- Staff
Modding e Total war
|-- Modding
Cerca nel forum
Cerca
nei titoli
,
nei messaggi
,
con Google
cerca discussioni con titolo simile
Feed
|
Forum
|
Bacheca
|
Album
|
Utenti
|
Cerca
|
Login
|
Registrati
|
Amministra
Crea forum gratis
, gestisci la tua comunità!
Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano
regolamento
e
privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:40. Versione:
Stampabile
|
Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl -
www.freeforumzone.com
↑
↓
IL MIO PROFILO
LE MIE DISCUSSIONI
FORUM CHE SEGUI
LA MIA FORUM-CARD
MODIFICA FORUM-CARD
FAQ
TRADUCI
LOGOUT
Accedi
Registrati
FAQ
TRADUCI
ACCETTA
RIFIUTA
Anteprima