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Guida: Attaccare un nuovo oggetto ad una unità in 3dsmax

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2012 16:34
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28/02/2010 12:03
 
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esempio, nel file modeldb trovi questo:

16 ottoman_infantry
1 3
70 unit_models/_Units/ME_Light_Mail_Heavy_Mail/ottoman_infantry_lod0.mesh 121
70 unit_models/_Units/ME_Light_Mail_Heavy_Mail/ottoman_infantry_lod1.mesh 1225
70 unit_models/_Units/ME_Light_Mail_Heavy_Mail/ottoman_infantry_lod2.mesh 6400
1
5 turks
85 unit_models/_Units/ME_Light_Mail_Heavy_Mail/textures/mtw2_ME_light_mail_turks.texture
86 unit_models/_Units/ME_Light_Mail_Heavy_Mail/textures/mtw2_ME_light_mail_normal.texture
46 unit_sprites/turks_Ottoman_Infantry_sprite.spr
1
5 turks
60 unit_models/AttachmentSets/Final ME Heavy_turks_diff.texture
60 unit_models/AttachmentSets/Final ME Heavy_turks_norm.texture 0
1
4 None



Heavy_turks_diff.texture è la texture normale di cui abbiamo discusso,
Heavy_turks_norm.texture è un clone ma è un pò diversa, bisogna usare un plugin di photoshop per disegnarla
www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=81010&highlight=normal+map+...
qui è spiegato come fare, puoi semplicemente riutilizzare una del gioco oppure, se devi proprio "cancellare" il suo effetto ne crei una con l'alpha chanel tutto nero e l'immagine solo del colore viola
[Modificato da johnwhile 28/02/2010 12:08]
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