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Guida: Attaccare un nuovo oggetto ad una unità in 3dsmax

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2012 16:34
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boboav, 27/02/2010 15.28:

Aspetta!!!Quando spostò la parte superiore da quella inferiore nell'uv il parametro move è solo quello con quattro frecce!!!Quello che hai usato tu nel doc con solo due frecce non c'è!!!


si perchè se tiene premuto ti appare la lista dei tre, anche con la scalatura ti permette di scegliere.
boboav, 27/02/2010 14.54:

Ma come è possibile, ho fatto tutto passo passo come nel doc "passo passo" ma quando vado su edit e mi esce la schermata Edit UVWs lo scudo che mi hai passato tu esce sempre con la solita forma rettangolare, non a cerchio come esce a te nel doc


se hai appena creato il cerchio è ovvio, ti fà vedere su edit la mappatura di default (chè è fatta così: i due cerchi sovrapposti e i bordi del ciclindro distesi a quadrato) comunque tu selezioni tutte le faccie e vai su "planar" -> "align X" come ti ho fatto vedere e adesso se apri edit (ps: puoi anche farlo con edit aperto così vedi in contemporanea quello che succede), adesso la mappatura è cambiata, se clicchi su reset torna quella di prima, infatti io faccio collapse del modificatore anche per rendere permanenti queste modifiche

[Modificato da johnwhile 27/02/2010 16:58]
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