È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
 
 
 
 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Guida: Attaccare un nuovo oggetto ad una unità in 3dsmax

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2012 16:34
OFFLINE
Post: 3.393
Post: 2.643
Registrato il: 05/07/2008
Città: PORDENONE
Età: 38
Sesso: Maschile
Gubernator
Consul
Team Modder
26/02/2010 22:57
 
Modifica
 
Quota

Hai praticamente fatto un casino, suppongo tu sia partito da un cilindro, quindi la mappatura era quella di default di 3dstudio.
Io ho dovuto rifarlo perchè esportando un oggetto non mappato correttamente, il formato di esportazione (qualsiasi) stacca molte superfici.
Te l'ho aggiunto al soldato. Il doc è fatto passo passo, quindi spero tu capisca, perchè ci stiamo lavorando da un pò su questa mappatura.
www.megaupload.com/?d=OOWHUZIU
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com