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Guida: Attaccare un nuovo oggetto ad una unità in 3dsmax

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2012 16:34
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26/02/2010 08:18
 
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Se ti viene fuori un rettangolo questo vuol dire che non hai modificato niente, l'oggetto e la sua mappatura (che non hai fatto) la fai in 3dstudio, quando esporti l'oggetto in formato *.obj esporti sia l'oggetto che la sua mappatura, sono due cose che vannno sempre insieme, in molkshape uso il coordinate editor SOLO ALLA FINE cioè quando ho fatto texture, altri oggetti ecc... e devo assemblare tutta l'unità.
La mappatura si fà con il modificatore UnwrapUVW in 3dstudio, non in Milkshape che ha si e no due pulsanti e non riesci a fare niente.

L'ascia stare Milkshape, devi utilizzare 3dstudio per fare tutto, Milkshape lo usi solo alla fine per assemblare l'unità, Io sono sicuro che tu facevi l'oggetto e subito dopo lo esportavi in obj senza fare la mappatura con il modificatore, come ti faccio vedere in tutti i video e doc. I tutorial li devi seguire altrimenti che li faccio a fare ?
[Modificato da johnwhile 26/02/2010 08:20]
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