È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
 
 
 
 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Guida: Attaccare un nuovo oggetto ad una unità in 3dsmax

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2012 16:34
OFFLINE
Post: 3.393
Post: 2.643
Registrato il: 05/07/2008
Città: PORDENONE
Età: 38
Sesso: Maschile
Gubernator
Consul
Team Modder
25/02/2010 18:44
 
Modifica
 
Quota

non ho capito cosa intendi per "a forma di rettangolo" comunque il tool estrae la mappatura sotto forma di immagine ma la mappatura la devi fare su 3dstudio subito dopo aver creato l'oggetto, non è che il tool ti fà la mappatura, quindi cancellati dalla mente il tool che non ti serve a niente.
Tu devi fare l'oggetto, poi la mappatura, e se ti serve usa il tool per "stampare" l'immagine, nel caso della maglietta io non vedo la necessità di usare il tool.. dopo che hai caricato una texture torni a modificare la mappatura per aderirla meglio.
Allora fai uno scudo romano rettangolare in 3dstdudio max, poi mi passi il file.max e ti faccio vedere come fare la mappatura.
Quando fai la mappatura devi avere già in mente che texture utilizzerai !
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com