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Guida: Attaccare un nuovo oggetto ad una unità in 3dsmax

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2012 16:34
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25/02/2010 17:43
 
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lo sccudo è troppo banale, invece guarda la maglietta, stesso metodo utilizzato in questa mod, solo che il fronte e retro sono uniti su un lato, ma è quasi uguale:

Quindi io ho deciso di tagliare in 4 parti l'oggetto proprio perchè mi permette di fare texture semplici e quasi senza deformazioni.
Potevo anche semplicemente non tagliare niente e fare tutta la magliatta su un piano, ma ottenevo che il fronte era uguale al retro.
Infatti nello scudo devo distinguere il fronte dal retro, quindi sono costretto a separarli, invece per l'elmo mi conviene proprio questa simmetria, mi basta disegnare il lato destro e il secondo lato è simmetrico.
Solo tu puoi seglere il metrodo miglioredi mappare un oggetto in base alle esigenze delle texture
[Modificato da johnwhile 25/02/2010 17:54]
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