Stampa | Notifica email    
Autore

Guida: Attaccare un nuovo oggetto ad una unità in 3dsmax

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2012 16:34
OFFLINE
Post: 3.393
Post: 2.643
Registrato il: 05/07/2008
Città: PORDENONE
Età: 38
Sesso: Maschile
Gubernator
Consul
Team Modder
24/02/2010 21:08
 
Modifica
 
Quota

Allora non ti ho messo un doc ma si capisce dall'ordine delle immagini, spero che adesso siano chiari questi concetti base...
Nel video sopra ti ho fatto un tutorial più che altro per darti una traccia, ovviamente per fare le cose fatte bene bisogna utilizzare le linee, cioè se vedi il video capirai il perchè ho fatto la capoccia, le orbite e la mascella: servono per dare una traccia in generale, poi bisogna unire queste parti costruendo triangoli per triangoli.

Io per fare l'elefante utilizzato in questa mod ho utilizzato un'altro sistema simile, ho saricato un elefante con 30000 vertici e ho ricostruito uno con il 90% di vertici in meno (circa 2000) ricalcando quello originale (con uno script per facilitare alcune cose)
[Modificato da johnwhile 24/02/2010 21:14]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com