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Guide a 3ds max e milkshape

Ultimo Aggiornamento: 10/06/2011 10:30
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23/08/2010 15:19
 
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ti spiego meglio con un esempio:
Ho fatto un elmo metallico e due piume, le piume ho sfruttato il canale Alpha in TextStandard.dds, per l'effetto metallico brillante ho sfruttato il canale Alpha di TextNormal.dds, per la rugosità ho usato il canale mìnormale di TextNormal.dds, per il normale colore è il canale normale di TextStandard.dds
Aprile con Photoshop e scoprirai un magico mondo.

Tu usi due texture, Fidure e Attachemnts, na gioco però Figure e Attachments hanno appunto 2 texture ciascune.
Infatti nel BattleModels.models.db avrai notato quel suffisso _normal ??
praticamente un'unità ha diritto a 2 texture --> ogni texture ha due file: standard e normal --> ogni file ha 2 canali: normale e Alpha channel.
prticamente per un'unità ci sono 2 texture e ogni texture ha 4 canali.
Per spiegarti questi 4 canali to ho fatto in max un esempio:
canale diffuse: il colore normale che sai già
canale opacity: l'alpha nel diffuse
canale Bump : effetto rilievi
canale Glossies : effetto metallo brillante
www.megaupload.com/?d=HDNEOKJX
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