Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
 
 
 
 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Guida: Attaccare un nuovo oggetto ad una unità in 3dsmax

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2012 16:34
OFFLINE
Post: 3.393
Post: 2.643
Registrato il: 05/07/2008
Città: PORDENONE
Età: 38
Sesso: Maschile
Gubernator
Consul
Team Modder
29/05/2010 22:47
 
Modifica
 
Quota

Re:
boboav, 29/05/2010 22.24:

Non trovo le extended primitives in milkshape, mi puoi dire dove sono?


e cosa sono ?
Comunque per le animazioni ti spiegherò come crearle ma se vuoi fare un'animazione completamente nuova come il lancio del framboliere la cosa è molto complessa e lungha, nel senso che neanche io so usare bene lo scheletro (o biped) di max, anche perchè quelli che fanno i giochi utilizzano la motion capture cioè con il sistema di telecamere
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com