Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
 
 
 
 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Guida: Attaccare un nuovo oggetto ad una unità in 3dsmax

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2012 16:34
OFFLINE
Post: 3.393
Post: 2.643
Registrato il: 05/07/2008
Città: PORDENONE
Età: 38
Sesso: Maschile
Gubernator
Consul
Team Modder
28/05/2010 18:22
 
Modifica
 
Quota

non mi ricordo il persorso dei file ma ci sono delle cartelle per ogni fazione, e all'interno dei file .tga con prefisso #" + nome dell'unità.
Se hai creato una nuova unità del nulla, anche senza sostituire quelle esistenti, ti basta aggiungere il file nuovo #nomeunità.tga.
I nomi unità non sono ovviamente quelli italiani ma quelli presenti nel modeldb
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com