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Guide a 3ds max e milkshape

Ultimo Aggiornamento: 10/06/2011 10:30
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25/08/2010 16:11
 
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si va bene, ma tieni conto di 3 cose:
Usa spesso il cursore Scale per fare le scalature e il cursore move per spostare, ad esempio il copri collo invece di tirarlo giù dritto puoi anche manualmente farlo venir giu allargandolo, non proprio un cilindro così dritto.
Poi elimina le facce che sai che non verranno mai visualizzate, specialemnte quelle interne all'elmo o sul bordo superiore del paracollo che hai fatto, aiuta anche a migliorere lo smoothing ed evitare aloni neri.
poi è troppo spesso, ammenoche non si tratti di un pezzo di cemento armato sappi che gli elmi avevano uno spessore di un paio di millimetri, anche meglie di ferro, poi si nota di più lo spessore durante il gioco.
Fai gli oggetti normalmente in max poi quando lo devi mettere sull'unità, scalalo , questo perchè hai notato che le dimensioni delle unità di med2 sono piccolissime e si fà fatica a visualizzare in max durante i cambi di visuale ?
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