| | | OFFLINE | | Post: 8.178 Post: 4.342 | Registrato il: 30/06/2008 | Città: NAPOLI | Età: 40 | Sesso: Maschile | Pontifex maximus | Consul | Team Leader | Imperator | |
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23/01/2010 15:03 | |
johnwhile, 23/01/2010 14.55:
era l'ultima cosa che avrei pensato potesse causare l'errore, ero convinto di non poter aver sbagliato in quel punto dato che è uguale al linguaggio C...
Comunque io lo messo nella discussione corrisposndente, se qualcuno troverà dei bug li correggerò immediatamente.
Adesso proverò a fare anche qualche test con i file .modeltraversablenetwork utilizzati solo per le torri d'assedio mentre per gli altri sono vuoti, praticamente servono a descrivere le zone calpesabili come scale, pianerottoli ecc... chissà, forse servirà a qualcuno.
Comunque adesso si può già creare i file per le nostre armi d'assedio e dare i giusti punti degli addetti, dovrebbe risolvere quel crash che mi dicevi tu a proposito della catapulta.
Nel descr_engine.txt ci sarebbero queste cose da correggere:
engine_radius 4.5
engine_visual_radius 6.5
engine_length 9
engine_width 5
engine_height 5.3
engine_mass 15
engine_dock_dist 5
engine_mob_dist 10.5
specialmente length width e height, mi sembra che se troppo grandi creano conflitto con i punti degli addetti alle armi, dovrebbe essere quell'effetto di spostamento degli addetti che a volte vedi quando caricano, sembra che scivolino all'esterno a volte.
quale crash?
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