Stampa | Notifica email    
Autore

PROGRAMMARE CON PYTHON

Ultimo Aggiornamento: 10/09/2011 15:56
OFFLINE
Post: 3.393
Post: 2.643
Registrato il: 05/07/2008
Città: PORDENONE
Età: 38
Sesso: Maschile
Gubernator
Consul
Team Modder
23/01/2010 14:55
 
Modifica
 
Quota

era l'ultima cosa che avrei pensato potesse causare l'errore, ero convinto di non poter aver sbagliato in quel punto dato che è uguale al linguaggio C...
Comunque io lo messo nella discussione corrisposndente, se qualcuno troverà dei bug li correggerò immediatamente.
Adesso proverò a fare anche qualche test con i file .modeltraversablenetwork utilizzati solo per le torri d'assedio mentre per gli altri sono vuoti, praticamente servono a descrivere le zone calpesabili come scale, pianerottoli ecc... chissà, forse servirà a qualcuno.

Comunque adesso si può già creare i file per le nostre armi d'assedio e dare i giusti punti degli addetti, dovrebbe risolvere quel crash che mi dicevi tu a proposito della catapulta.
Nel descr_engine.txt ci sarebbero queste cose da correggere:
engine_radius 4.5
engine_visual_radius 6.5
engine_length 9
engine_width 5
engine_height 5.3
engine_mass 15
engine_dock_dist 5
engine_mob_dist 10.5

specialmente length width e height, mi sembra che se troppo grandi creano conflitto con i punti degli addetti alle armi, dovrebbe essere quell'effetto di spostamento degli addetti che a volte vedi quando caricano, sembra che scivolino all'esterno a volte.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com