Stampa | Notifica email    
Autore

Guide a 3ds max e milkshape

Ultimo Aggiornamento: 10/06/2011 10:30
OFFLINE
Post: 3.393
Post: 2.643
Registrato il: 05/07/2008
Città: PORDENONE
Età: 38
Sesso: Maschile
Gubernator
Consul
Team Modder
19/09/2010 21:46
 
Modifica
 
Quota

non saprei, sono due cose differenti.
Io per fare una prova o fatto un Box, senza convertirlo in Editable_poly ho applicato il MeshSmooth
Utilizza una smussatura regolabile, converte l'oggetto in uno scheletro arrancione su cui regoli i vertici.
TurboSmooth invece fà una semplice smussatura.

Cioè dipende a cosa ti serve, guardati su youtube come fanno un pallone da calcio, partono dalla primitiva Hedra (simile a geosphere), estrudono semplicemnte quelle 12 facce e poi usano turbosmooth per creare il pallone
[Modificato da johnwhile 19/09/2010 21:46]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com