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Guida: Attaccare un nuovo oggetto ad una unità in 3dsmax

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2012 16:34
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15/02/2012 01:25
 
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per il problema dello zoom ho notato che sia in Milk che in 3dstudio il livello di scalatura crea non pochi problemi di visuale.
Infatti nello script ho messo (ma non è completato) un pulsante per importare con un valore di scalatura X2 x4 ecc... proprio per ingrandire l'oggetto a valori accettabili di max.

In fatti la conversione è semplicemente Unità 3dstudio = Metri nel gioco, cioè un soldato alto 1,8u in max uguale a circa 1,8 metri nel gioco.
Solo che max lavora di default con range da 0 a 200u 3dstudio , quindi si dovrebbe lavorare molto meglio con un ingrandimento di almeno x100

Non l'ho completato perchè dovevo controllare un pò tutto ma sicuramente lo metto, per chi usa il simulatore fisico di 3dstudio (Reactor) è obbligatorio perchè usare quel livello minuscolo di scalatura crea delle vibrazioni impressionanti nella similazione, perdevo giornate intere per fare una simulazione di distruzione delle armi d'assedio decenti.
[Modificato da johnwhile 15/02/2012 01:28]
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