Ok, hai usato il walk per fare subito una camminata peccato chè è l'unica cosa che potrai fare in automatico.
in effetti avevo trovato un sito dove vendevano (e anche caro) aòcune animazioni prese con la motion capture, in effetti max può caricare, mixare, modificare molti tipi di file di salvataggio per creare animazioni.
Problema: ok, puoi anche usare bene il biped peccato che devi usare lo skeletro ms3d importato con il tool di KE, io riuscii a fare il framboliere perchè cercai di far combaciare le ossa dello scheletro con quelle del tool di KE, poi con uno script riuscii a copiare gli spostamenti relativi del biped sullo scheletro di KE.
L'importatnte non è l'uso del biped ma capire come fare tutti i passaggi.
Prima cosa fai con il GOAT il merge di un'unità di med2 con l'animazione di camminata (walk.cas) che trovi in MTW2_spearmen
E' la crassica utilizzata dal 90% delle unità.
Poi la importi in max con il tool di KE e poi ti spiego come si modificano i keyframe manualmente