È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
 
 
 
 
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Guida: Modificare le animazioni

Ultimo Aggiornamento: 17/09/2010 16:41
OFFLINE
Post: 3.393
Post: 2.643
Registrato il: 05/07/2008
Città: PORDENONE
Età: 38
Sesso: Maschile
Gubernator
Consul
Team Modder
12/09/2010 12:16
 
Modifica
 
Quota

Ok, hai usato il walk per fare subito una camminata peccato chè è l'unica cosa che potrai fare in automatico.
in effetti avevo trovato un sito dove vendevano (e anche caro) aòcune animazioni prese con la motion capture, in effetti max può caricare, mixare, modificare molti tipi di file di salvataggio per creare animazioni.
Problema: ok, puoi anche usare bene il biped peccato che devi usare lo skeletro ms3d importato con il tool di KE, io riuscii a fare il framboliere perchè cercai di far combaciare le ossa dello scheletro con quelle del tool di KE, poi con uno script riuscii a copiare gli spostamenti relativi del biped sullo scheletro di KE.
L'importatnte non è l'uso del biped ma capire come fare tutti i passaggi.

Prima cosa fai con il GOAT il merge di un'unità di med2 con l'animazione di camminata (walk.cas) che trovi in MTW2_spearmen
E' la crassica utilizzata dal 90% delle unità.
Poi la importi in max con il tool di KE e poi ti spiego come si modificano i keyframe manualmente
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com