johnwhile, 11/09/2010 22.21:
Per joint vai su "Models" > "joint" e trascinando crei il punto d'inizio e quello di fine, poi puoi rinominare o cancellare nell'elenco "Joints"
per fare uno "figlio" di un altro seleziona il "padre" o fai doppio clic nel menù Joints, e poi di nuovo crei un'altro joint. Tocca farlo così per tutti se vuoi una gerarchia.
Ma come ti ho detto non so dirti cosa fà crashare il gioco, ti posso spiegare tutto quello che cìè da sapere ma alla fine creare uno skeletro nuovo non sò cosa tu possa fare... ad esempio per gli arcieri di IB2 mi sà tanto che hanno utilizzato quelle ossa non utilizzate della mano destra per fare la freccia e l'arco che si piega.
Ma a dir la verità Banzai! riusci ad farmi funzionare il framboliere che feci, ci avevo messo 4 ossa sulla fionda. Solo che come ti ho già detto il Dragone che feci da zero non funziona, anche se tutti i file sono corretti
"Ci vuole la carne nelle salsicce, il fumo se ne esce!" (proverbio)
"Il potere é quando abbiamo ogni giustificazione per uccidere e non lo facciamo " (Schindler's list)
Peninsula Italica Fan