00 10/03/2012 20:15


Aprendo una parentesi del campo del modding, chi è che può spiegarmi cosa significano quei "6 aztecs...9 byzantium...etc..et..."; qual'è la stringa di testo che, dal corrispondente template delle texture (es. "33 unit_models/Romans/Roman1.texture" assegna il comando affinché il gioco assegni ad ogni elemento combattente una determinata parte d'equipaggiamento piuttosto che un'altra (es.elmetto, corazza, scudo...etc...)?
Qui c' un esempio estrapolato dalla beta del vostro Mod:
...(continua)
16 -0.090000004 0 0 -0.34999999 0.80000001 0.60000002
27 Roman_Repubblican_Aquilifer
1 1
53 unit_models/Romans/Roman_Repubblican_Aquilifer_0.mesh 12000
32
6 aztecs
33 unit_models/Romans/Roman1.texture
40 unit_models/Romans/Roman1_normal.texture
51 unit_sprites/Romans/Roman_Repubblican_Aquilifer.spr
9 byzantium
33 unit_models/Romans/Roman1.texture
40 unit_models/Romans/Roman1_normal.texture
51 unit_sprites/Romans/Roman_Repubblican_Aquilifer.spr
7 denmark
33 unit_models/Romans/Roman1.texture
40 unit_models/Romans/Roman1_normal.texture
51 unit_sprites/Romans/Roman_Repubblican_Aquilifer.spr
5 egypt
33 unit_models/Romans/Roman1.texture
40 unit_models/Romans/Roman1_normal.texture
51 unit_sprites/Romans/Roman_Repubblican_Aquilifer.spr
7 england
33 unit_models/Romans/Roman1.texture
40 unit_models/Romans/Roman1_normal.texture
51 unit_sprites/Romans/Roman_Repubblican_Aquilifer.spr
6 france
...(continua)

P.S. il file "mesh" sono esclusi in quanto corrispondono ai modelli poligonali che formano (in 3D) le unità...giusto?
[Modificato da LouisAquila 10/03/2012 20:19]