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Guide a 3ds max e milkshape

Ultimo Aggiornamento: 10/06/2011 10:30
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10/04/2011 13:18
 
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io non faccio mai così, di solito i muri li ottengo per estrusione di una piantina disegnata su di un plane, oppure faccio due pareti parellale e poi quella perpendicolare le ottengo con "Create" sezione "Facce" che permette di costruire un nuova faccia utilizzando i vertici esistenti (facce che possono avere dai 3 a N vertici, con più di tre però dopo tocca stare attenti alla triangolazione).

In estremis prova ad usare ugualmente Bend, funziona anche con 2 vertici solamente.

Per gli slot non sò, sò però che nel material editor classico (quello con le sphere) vedi solo 25 slot di materiali "reali", mentre max può caricare sugli oggetti materiali "virtuali" ossia non salvati nella scena ma esistenti solo per l'oggetto. Questa parte è un pò complicata, io non mi addentrerei troppo perchè la usano chi fà rendering avanzato, usa quegli slot "reali" e basta
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