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Guide a 3ds max e milkshape

Ultimo Aggiornamento: 10/06/2011 10:30
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09/04/2011 21:44
 
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anche per i box, quello che lo script fà in realtà e prendere la larghezza, altezza e lunghezza del BoundingBox dei due oggetti (ossia quel riquadro di selezione... anche qua 3dstudio max sembra sia fatto apposta per i giochi), trova il rapporto tra i due oggetti, se = 1 allora le dimensioni sono le stesse, se trova rapporto ad esempio 1:2 allora vuol dire che quella dimensione deve essere scalata di 1/2.

tutto quà, solo che senza tool non si può fare. In allegato ti ho messo due plane, uno come penso di aver capito serva a te, un'altro ruotato di 45° e applicato un "ResetXForm $", il risultato è diverso ma se vedi bene il quadrato di selezione combacia.

Ad esempio:
tu hai un piano 4x4, ma ne crei uno diverso con dimensioni 5x3, lo script scala il 5x3 per farlo diventare 4x4
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