johnwhile, 03/01/2011 13.45:
Per la bassa risoluzione non è una cavolata, anzi, nelle proprietà del pannello dell'editing delle UV coordinate ci sono due opzioni in
Options > Preferences:
- una imposti la definizione del rendering in pixel, di default è 256x256 (Render Width ; Render Height)
- l'altra è "Use Custum Bitmap Size"
per immagini piccole non ha effetto ma quando usi file dds da 2048x2048 il pannello è molto lento se non riduci la definizione.
Questo non ha effetto nel rendering della scena, serve solo a max per non lavorare con immagini troppo pesanti.
PS: sembra ridicolo ma quando collassi il modificatore o ne applichi un'altro le preferences non si salvano ...
e invece come faccio ad aumentare la definizione della texture nella vista 3d?
fra l'altro, usando le bitmap di rtw, mi ritrovo che nella vista la qualità è migliore che nel rendering.
"Ci vuole la carne nelle salsicce, il fumo se ne esce!" (proverbio)
"Il potere é quando abbiamo ogni giustificazione per uccidere e non lo facciamo " (Schindler's list)
Peninsula Italica Fan