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Guide a 3ds max e milkshape

Ultimo Aggiornamento: 10/06/2011 10:30
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07/02/2011 20:58
 
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Re:
johnwhile, 03/01/2011 13.45:



Per la bassa risoluzione non è una cavolata, anzi, nelle proprietà del pannello dell'editing delle UV coordinate ci sono due opzioni in
Options > Preferences:
- una imposti la definizione del rendering in pixel, di default è 256x256 (Render Width ; Render Height)
- l'altra è "Use Custum Bitmap Size"

per immagini piccole non ha effetto ma quando usi file dds da 2048x2048 il pannello è molto lento se non riduci la definizione.
Questo non ha effetto nel rendering della scena, serve solo a max per non lavorare con immagini troppo pesanti.

PS: sembra ridicolo ma quando collassi il modificatore o ne applichi un'altro le preferences non si salvano ...




e invece come faccio ad aumentare la definizione della texture nella vista 3d?

fra l'altro, usando le bitmap di rtw, mi ritrovo che nella vista la qualità è migliore che nel rendering.


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