Stampa | Notifica email    
Autore

Guida: Attaccare un nuovo oggetto ad una unità in 3dsmax

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2012 16:34
OFFLINE
Post: 3.393
Post: 2.643
Registrato il: 05/07/2008
Città: PORDENONE
Età: 38
Sesso: Maschile
Gubernator
Consul
Team Modder
17/02/2010 20:55
 
Modifica
 
Quota

Re:
boboav, 17/02/2010 20.49:

Altre due cose:
1-l'oggetto allo scheletro lo attacco con milkshape, giusto?
2-è normale che dopo che esporto il modello in quel formato olg(mi pare) e lo importo con milkshape, in milkshape stesso il modello si veda colorato come in 3d studio?


non c'è nessuna relazione, il file da "asporto" .obj e anche .3ds è solo l'oggetto, non contiene materiale, comunque in Milkshape dovresti vederlo bianco, lo selezioni, vai su Material e clicca su Assign così dai il materiale (o texture) all'oggetto.
Se tu vedi tutto colorato come nella immagine delle "4 viste" sopra che ho postato allora clicca col destro e cambia modalità di visualizzazione.

Ma comunque queste cose dovrebbero esserci nel tread in questo forum...
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com