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Guida: Attaccare un nuovo oggetto ad una unità in 3dsmax

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2012 16:34
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17/02/2010 20:47
 
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Re:
boboav, 17/02/2010 20.40:

Per mettere più spade non ci sono problemi perché basta usare più modelli lod0, lod1, lod2 e lod3(correggimi se sbaglio), che comunque mi danno la possibilità di variare un pò.Comunque nel prossimo video potresti mettermi oltre alla creazione dell'oggetto stesso anche tutto il processo di esportare e importare con milkshape, e poi metterli in game(questo lo so già fare molto probabilmente ma non si sà mai)



Cosa dici mai... Tu crei solo il modello lod0 cioè quello a definizione massima, le verie spade stanno tutte in lod0, il gioco utilizza lod 1 2 3 come altre unità a bassissimo livello di poligoni perchè servono quando fai lo zoom nel gioco, se vuoi creare anche quelli va bene ma noi in questa mod abbiamo fatto solo il lod0 e poi clonato il file e rinominato in lod1 2 3, nel gioco infatti se zummi la definizione dell'unità non cambia, anche se vai su impostazioni e metti dettaglio minimo delle unità.

Alla fine nell'unita_lod0 tu inserirai tutti gli elmi tutte le spade ecc... alla fine saranno una serie di oggtti uno sopra l'altro ma il gioco le separerà proprio grazie al comment in modo tale che non esistano nella stessa unità più di un oggetto dello stesso gruppo (usando le percentuali che ti ho scritto sopra)
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