Stampa | Notifica email    
Autore

Guida: Attaccare un nuovo oggetto ad una unità in 3dsmax

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2012 16:34
OFFLINE
Post: 5.956
Post: 1.287
Registrato il: 28/07/2009
Città: NAPOLI
Età: 29
Sesso: Maschile
Civis
Team Modder
17/02/2010 20:40
 
Modifica
 
Quota

Per mettere più spade non ci sono problemi perché basta usare più modelli lod0, lod1, lod2 e lod3(correggimi se sbaglio), che comunque mi danno la possibilità di variare un pò.Comunque nel prossimo video potresti mettermi oltre alla creazione dell'oggetto stesso anche tutto il processo di esportare e importare con milkshape, e poi metterli in game(questo lo so già fare molto probabilmente ma non si sà mai)
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com