Stampa | Notifica email    
Autore

Guida: Attaccare un nuovo oggetto ad una unità in 3dsmax

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2012 16:34
OFFLINE
Post: 3.393
Post: 2.643
Registrato il: 05/07/2008
Città: PORDENONE
Età: 38
Sesso: Maschile
Gubernator
Consul
Team Modder
17/02/2010 20:40
 
Modifica
 
Quota

credo non si possano mettere più di 12 gruppi, dal 13° in su non li visualizza, provare per credere, mentre non sò quanti oggetti per gruppo sono permessi...

ricordati che i nuovi oggetti devi attaccarli alle ossa !!! Per fare ciò:
Model > Select > Vertex
poi vai in:
Joints > Show skeleton (se non è selezionato) > bone_Rhand > seleziona i vertici che vuoi assegnare > clicca su Assign (il primo)
se vuoi invece collegarli a più ossa come nel caso dei vestiti vai nei picoli menù a tendina sotto, quelli con un arcobaleno dal verde al rosso, metti nel menù a tendina le ossa che utilizzerai, poi regola la sbarra nell'arcobaleno per dare le percentuali, noterai che la somma deve dare 100% quindi se regoli uno si spostano gli altri, poi clicca su "Assign" (QUELLO SOTTO)
[Modificato da johnwhile 17/02/2010 20:41]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com