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Guida: Attaccare un nuovo oggetto ad una unità in 3dsmax

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2012 16:34
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17/02/2010 20:30
 
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in 3dstudio per unire in un'unico oggetto c'è il comando "attach" che vedi nel mio tutorial, in Milkshape invece selezioni gli oggetti e fai su "regroup" e ti crea l'oggetto unito rinominandolo in "Regroup01".
Comunque alla fine, in Milkshape devi dare un nome all'oggetto esempio "spada_1" e per confermare clicchi su "Rename", poi clicchi su "Comment" e scrivi:

primaryactive0
spada_1
0


Penso tu lo sappia già, il primo nome è il nome del gruppo di appartenenza, il secondo il nome dell'oggetto, il terzo 0 o 1 (1 nel caso che in alcune unità a caso non appaia mente 0 vuo dire che ha probabilità 100% di apparire)

Quindi se vuoi metterci un'altra spada devi creare un nuovo oggetto, riniminarlo esempio "spadone" andare su comment e scrivere:

primaryactive0
spadone
0


quindi ci saranno 50% di unità con l'oggetto spadone e 50% con spada_1

se mettevi un 3 oggetto esempio gladio e nel comment mettevi 1 invece di 0 allora il risultato sarebbe stato: 34%*(50% gladio e 50% niente)=> 17% gladio + 17% niente + 33% spada_1 + 33% spadone
credo siano così le proporzioni

se metti esempio un gruppo nuovo: "Attachments" nome oggetto: "piumaggio" num:1 ed è l'unico allora nel gioco le unità avranno 50% niente e 50% piumaggio
[Modificato da johnwhile 17/02/2010 20:32]
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