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Guida: Attaccare un nuovo oggetto ad una unità in 3dsmax

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2012 16:34
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17/02/2010 14:43
 
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Re:
boboav, 17/02/2010 14.34:

Sì, ma come le attacco bene al modello, con il texture cordinate editor in milkshape?


In Milkshape devi selezionare tutti gli oggetti con Ctrl+A, vai su "Texture coordinate editor"( se l'immagine è troppo zummata su "scale" mettici quello che vuoi esempio 0.5 per rimpicciolirla), nel menù a tendina seleziona l'oggetto che vuoi modificare, dovrebbe apparire la sua UV-map, clicca su "select", selezioni quello che vuoi (cioè solo i vertici), clicca su "move" e sposta la selezione.
Per zummare sulla selezione clicca "fit selection".
Gli altri comandi sono ovvi.
In 3dstudio questo sistema è molto più avanzato e facile da fare, in milkshape se due vertici sono sovrapposti non riuscirai mai a selezionarne uno (ecco perchè si usa Milkshape solo per assemblare i modelli nella fase finale)
[Modificato da johnwhile 17/02/2010 14:44]
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