Ufoitalia.net (Il Forum) Come il gatto mangia la giraffa e tutto torna

Scheletro alieno in Texas

  • Messaggi
  • ANGELO.ALAIMO
    00 13/11/2004 18:15
    Scheletro alieno in Texas




    Nel numero di Marzo 1999 dell'UFO Journal del MUFON si parla di uno scheletro umanoide non fossilizzato e senza il cuore ritrovato dal professore Bob Slaughter, nei pressi di Ladonia, Texas.

    I resti appartengono ad un essere alto approssimativamente un metro. Il teschio è più grande del corpo (circa 1/5 dell'altezza dell'essere) e gli arti corti. Presenta solo tre dita e pollice opponibile. Le dita hanno solo due giunture.

    Il cranio è grande, il condotto nasale è un piccolo foro ovale. Le orbite sono enormi e le ossa sembrano essere cave come quelle dei volatili. Slaughter ha chiamato la creatura "Ladonia wallacia" in onore del sue scopritore, il geologo Richard Wallace e dal luogo della sepoltura.

    Commento. forte il sospetto di artefatto: dubbia l'assenza del V dito che sembra asportato volontariamente. Struttura arti superiori ed inferiori umana. Volta cranica umana. Anomalia alla mandibola. Strane catenelle ossee circolari interne alle orbite. Si devono attendere conferme. Potrebbe trattarsi di un nano o di una anomalia genetica. Certo i ricercatori sono dell'Università del Texas mica di Rocca Cannuccia!

    Fonte: "Extraterrestre" n. 1 maggio 99 (nuova scienza nuova coscienza)

    Link http://www.earthfiles.com/news/news.cfm?ID=759&category=Environment


    [Modificato da ufoitaly 13/11/2004 19.31]

  • OFFLINE
    Ironbeast
    Post: 2.596
    Registrato il: 16/07/2004
    Utente Veteran
    00 03/01/2005 02:18
    Mi sembra avessero messo una mascella di un animale, ma non sono sicuro si tratti di questo caso.
    _________________________________

    Visita http://www.ufosight.net