johnwhile, 23/01/2010 14.55:era l'ultima cosa che avrei pensato potesse causare l'errore, ero convinto di non poter aver sbagliato in quel punto dato che è uguale al linguaggio C... Comunque io lo messo nella discussione corrisposndente, se qualcuno troverà dei bug li correggerò immediatamente. Adesso proverò a fare anche qualche test con i file .modeltraversablenetwork utilizzati solo per le torri d'assedio mentre per gli altri sono vuoti, praticamente servono a descrivere le zone calpesabili come scale, pianerottoli ecc... chissà, forse servirà a qualcuno. Comunque adesso si può già creare i file per le nostre armi d'assedio e dare i giusti punti degli addetti, dovrebbe risolvere quel crash che mi dicevi tu a proposito della catapulta. Nel descr_engine.txt ci sarebbero queste cose da correggere: engine_radius 4.5 engine_visual_radius 6.5 engine_length 9 engine_width 5 engine_height 5.3 engine_mass 15 engine_dock_dist 5 engine_mob_dist 10.5 specialmente length width e height, mi sembra che se troppo grandi creano conflitto con i punti degli addetti alle armi, dovrebbe essere quell'effetto di spostamento degli addetti che a volte vedi quando caricano, sembra che scivolino all'esterno a volte.