00 03/01/2010 17:05
Si ma quello che fai è una forzatura del goat, nel senso che crei confusione.
Anche quando feci il framboliere i vertici andavano dove volevano, questo perchè se converti un file cas in txt e leggi le ultime righe esempio questo di una unità classica di med2:


0 skeleton pose data, all bones including Scene_Root
+0.0000000000 +0.0000000000 +0.0000000000
+0.0000000000 +0.0000000000 +0.0000000000
+0.0952388123 +0.0007522847 -0.0000000077
+0.0225612856 -0.4644488394 +0.0143959932
+0.0241626725 -0.3995065689 -0.0316339098
-0.0000000069 +0.2124620080 +0.0000000008
-0.0002945330 +0.2115578949 +0.0000000299
-0.0000617082 +0.2349731028 +0.0000000667
+0.0003562572 +0.0108105801 -0.0034470502
+0.0016837005 +0.1178485230 -0.0744605884
+0.0132546443 +0.1300112903 -0.0273839198
+0.1653589010 -0.0517836586 +0.0034833068
+0.3022063971 +0.0111386608 -0.0137691982
+0.2838369906 -0.0030556759 +0.0263375062
-0.0102220895 +0.1300112903 -0.0273839198
-0.1678023189 -0.0517837554 +0.0034833553
-0.3021733165 +0.0111954892 -0.0144314421
-0.2838010490 -0.0032003375 +0.0267044380
-0.0952387825 +0.0007523639 +0.0000000220
-0.0216093510 -0.4641436636 +0.0230784994
-0.0250775032 -0.3986374736 -0.0406115241


corrisponde alla posizione delle ossa messe in ordine uguale a milkshape o extractedskeleton.skelexport (quello che ottieni con GOAT)
e devono essere uguali per tutte le animazioni che si riferiscono a quella unità
mentre la gerarchia cioè quei numeri che si ottengono sempre con il skelexport:

21 0 0 1 2 3 1 5 6 7 7 6 10 11 12 6 14 15 16 1 18 19


si trova nella terza righa
Comunque suppongo che ciò accade per il fatto che lo skeletro nuovo "riadattato" non corrisponde esattamente a quello presente nei file cas delle animazioni della mappa strategica
[Modificato da johnwhile 03/01/2010 17:10]