feed
top
crea forum
cerca
feed
forum
supporto
discussione
cerca
Stellar Blade
Un'esclusiva
PS5
che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su
Award & Oscar!
De Bello Mundi Forum
Cerca
Modding
Accedi
Guida: Attaccare un nuovo oggetto ad una unità in 3dsmax
Messaggi
OFF
LINE
boboav
Post: 5.956
Post: 1.287
Registrato il: 28/07/2009
Città: NAPOLI
Età: 29
Sesso: Maschile
Civis
Team Modder
0
0
16/02/2010
18:45
Il tutorial visto fino a ora mi è stato utilissimo.La cosa che mi serve inoltre nei prossimi tutorial è che mi spieghi tutto il procedimento di attaccare il nuovo oggetto allo scheletro ecc..., perché quando finisco e esporto il modello in ms3d mi dà degli errori, di scheletri e skin non assegnati, e roba del genere.I tutorial per moschetto e balestra me li potrai fare anche se non servono al mod?
[
Modificato da boboav 16/02/2010 18:47
]
Visualizza l'intera discussione
Registrati
Accedi
Modding
Accedi
IL MIO PROFILO
LE MIE DISCUSSIONI
FORUM CHE SEGUI
LA MIA FORUM-CARD
MODIFICA FORUM-CARD
FAQ
TRADUCI
LOGOUT
Accedi
Registrati
FAQ
TRADUCI
Scatta o carica foto
Allega file
Inserisci link da url (card)
Incorpora url (YouTube/Twitter/...)
ACCETTA
RIFIUTA
Anteprima