00 03/01/2010 00:51
A cosa ti serve ? Vuoi fare scheletri nuovi ?
Comunque io l'ho usato per le armi d'assedio, ecco un esempio:
Ho estratto lo skeletro con il GOAT1.1 che mi ha creato un file .skelexport usato anche per convertire le animazioni con lo skeletro nuovo:

-0.00000000, +0.05079448, -2.07957149,   0, bone_base
-0.00168476, +0.25295186, +2.79063416,   1, bone_struttura
-0.68188542, -0.00025707, +0.00000006,   2, bone_Lwheel
+0.63438702, -0.00112048, +0.00000000,   2, bone_Rwheel
+0.39484754, +0.86113155, +0.43794155,   2, bone_Rarco
-0.41557252, +0.86021411, +0.43794143,   2, bone_Larco
-0.00000000, +0.84682786, +0.18681777,   2, bone_Carco
+0.00000001, +0.81218231, -1.43818820,   2, bone_carrello
-0.00000107, +0.00085604, -0.00010598,   8, bone_grilletto
+0.00000000, +0.83662713, -1.07960379,   2, bone_dardo
+0.00086431, +0.69018394, -2.15860128,   2, bone_carrucola


Si deduce la gerarchia, non so come ma un pò si intuisce; si scrive il file .skelmerge con la seguente formattazione:
bone_name , bone_parent , x , y , z

bone_base 	,	none		,		-0.00000000 , +0.05079448 , -2.07957149
bone_struttura	, 	bone_base	,		-0.00168476 , +0.25295186 , +2.79063416
bone_Lwheel	,	bone_struttura	,		-0.68188542 , -0.00025707 , +0.00000006
bone_Rwheel	,	bone_struttura	,		+0.63438702 , -0.00112048 , +0.00000000
bone_Rarco	,	bone_struttura	,		+0.39484754 , +0.86113155 , +0.43794155
bone_Larco	,	bone_struttura	,		-0.41557252 , +0.86021411 , +0.43794143
bone_Carco	,	bone_struttura	,		-0.00000000 , +0.84682786 , +0.18681777
bone_carrello	,	bone_struttura	,		+0.00000001 , +0.81218231 , -1.43818820
bone_grilletto	,	bone_carrello	,		-0.00000107 , +0.00085604 , -0.00010598
bone_dardo	,	bone_struttura	,		+0.00000000 , +0.83662713 , -1.07960379
bone_carrucola	,	bone_struttura	,		+0.00086431 , +0.69018394 , -2.15860128


Sono files di testo. Con il Goat fai skelmerge anche se il file deve avere il suffisso _lod0 e altre cose che non mi ricordo; e il programma crea il file mergiato.
[Modificato da johnwhile 03/01/2010 00:55]