feed
top
crea forum
cerca
feed
forum
supporto
discussione
cerca
De Bello Mundi Forum
Cerca
Modding
Accedi
Guida: Attaccare un nuovo oggetto ad una unità in 3dsmax
Messaggi
OFF
LINE
johnwhile
Post: 3.393
Post: 2.643
Registrato il: 05/07/2008
Città: PORDENONE
Età: 38
Sesso: Maschile
Gubernator
Consul
Team Modder
0
0
26/02/2010
22:57
Hai praticamente fatto un casino, suppongo tu sia partito da un cilindro, quindi la mappatura era quella di default di 3dstudio.
Io ho dovuto rifarlo perchè esportando un oggetto non mappato correttamente, il formato di esportazione (qualsiasi) stacca molte superfici.
Te l'ho aggiunto al soldato. Il doc è fatto passo passo, quindi spero tu capisca, perchè ci stiamo lavorando da un pò su questa mappatura.
www.megaupload.com/?d=OOWHUZIU
Visualizza l'intera discussione
Registrati
Accedi
Modding
Accedi
IL MIO PROFILO
LE MIE DISCUSSIONI
FORUM CHE SEGUI
LA MIA FORUM-CARD
MODIFICA FORUM-CARD
FAQ
TRADUCI
LOGOUT
Accedi
Registrati
FAQ
TRADUCI
Scatta o carica foto
Allega file
Inserisci link da url (card)
Incorpora url (YouTube/Twitter/...)
ACCETTA
RIFIUTA
Anteprima