00 25/02/2010 13:50
per evitare di fare stamp dallo schermo e estrarre quell'immagine, quindi non serve a niente.
Seguo questa cronologia di passaggi per esempio per un elmo:
1. Creo l'oggetto
2. Faccio la mappatura
4. Estraggo con stamp > paint oppure con il tool l'immagine della mappa
5. Con photoshop faccio la texture seguendo le linee della mappa
6. Se devo agiungerlo ad un'unità davo inserire (rimpicciolendo) la texture dell'elmo dentro la texture dell'unità
7. Adesso con Milkshape assemblo l'unità aggiungendoci sia l'oggetto che la texture modificata
8. con il coordinate editor riallineo-scalo-ruoto ecc... la mappa dell'elmo (perchè ho modificato le texture dell'elmo spostandola e rimpicciolendola all'interno della texture originale)

Il tool si usa così: importi l'oggetto in un file ms3d vuoto, apri il tool e clicchi sul file ms3d. Il tool ti crea (dopo 2 minuti) due immagini in formato dds con le mappature tutte insieme (quindi conviene farlo per oggetti singoli)