Pagina precedente | « 6 7 8 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Guida: Attaccare un nuovo oggetto ad una unità in 3dsmax

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2012 16:34
OFFLINE
Post: 5.956
Post: 1.287
Registrato il: 28/07/2009
Città: NAPOLI
Età: 29
Sesso: Maschile
Civis
Team Modder
06/01/2012 21:39
 
Modifica
 
Quota

Re: Re:
johnwhile, 06/01/2012 21.23:

dak28, 06/01/2012 12.26:

E già è vero solo che non ci ho pensato... che scemo :)
Non esistono pulg-in per aprire direttamente i fiel max in milk?
Tipo un'equivalente del ms3d import/export?



Guarda, io solo per fare alcuni test che mi servono cercavo anch'io un plugin, poi ho visto la semplicità del file .ms3d e mi sono messo la scorsa settimana a fare un import export tra milkshape e 3dstudio, se vuoi lo completo.



ti lascio un pò da solo e subito ti fiondi su tool a mia insaputa [SM=g7332] anche io stavo facendo delle cosette in C++, magari ci possiamo incontrare in chat nel forum così magari mi dai una mano con delle cosette
Pagina precedente | « 6 7 8 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com