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Guida: Attaccare un nuovo oggetto ad una unità in 3dsmax

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2012 16:34
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dak28, 06/01/2012 12.26:

E già è vero solo che non ci ho pensato... che scemo :)
Non esistono pulg-in per aprire direttamente i fiel max in milk?
Tipo un'equivalente del ms3d import/export?



Guarda, io solo per fare alcuni test che mi servono cercavo anch'io un plugin, poi ho visto la semplicità del file .ms3d e mi sono messo la scorsa settimana a fare un import export tra milkshape e 3dstudio, se vuoi lo completo.

dak28, 06/01/2012 13.48:

Ho usato attachments colore nero..



non confonderti con il canale diffuse, boboav intende il canale alpha, lo puoi vedere solo con certi programmi come Gimp o Phothoshop.
Praticamente un immagine è composta da due canali: quello diffuse ossia quello che vedi, la classica immagine, più il canale alpha ossia una seconda immagine in bianco/nero:
bianco = visibile
nero = non visibile
graduazione bianco nero = diversi livelli di opacità insomma.
[Modificato da johnwhile 06/01/2012 21:28]
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