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Guida: Attaccare un nuovo oggetto ad una unità in 3dsmax

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2012 16:34
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dak28, 06/01/2012 12.26:

E già è vero solo che non ci ho pensato... che scemo :)

Non esistono pulg-in per aprire direttamente i fiel max in milk?

Tipo un'equivalente del ms3d import/export?




lascia stare, ti conviene esportare in obj. In effetti non ti sei chiesto perchè usiamo proprio quel formato? L'obj cancella molte informazioni, conservando giusto la struttura dell' oggetto e la mappatura 2d (i materiali sono facoltativi) proprio perchè quando esporti un oggetto in milk e lo vuoi attaccare al modello della tua unità è molto meglio che sia con meno informazioni, così da evitare cose strane che potrebbero dare problemi in-game, limitati a importare l'obj in milk e attaccarlo al modello seguendo questa guida link, molto più semplice per i principianti che su max.
[Modificato da boboav 06/01/2012 12:38]
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