Pagina precedente | « 6 7 8 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Guida: Attaccare un nuovo oggetto ad una unità in 3dsmax

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2012 16:34
OFFLINE
Post: 5.956
Post: 1.287
Registrato il: 28/07/2009
Città: NAPOLI
Età: 29
Sesso: Maschile
Civis
Team Modder
06/01/2012 12:23
 
Modifica
 
Quota

intendi per aprire gli obj in milkshape????

per fare quello in milk fai:

File-Import-Obj e selezioni il file obj che hai esportato da 3d. Mi sembra che tu più o meno voglia fare questo

però ragiona, è ovvio che non lo trovi quando fai "apri" ma anche in 3d studio se fai apri non ti mostra gli obj ma solo i file .max, per esportare gli obj fai esport, allora per importarli fai import
[Modificato da boboav 06/01/2012 12:24]
Pagina precedente | « 6 7 8 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com